Sfida tutta al femminile nell'Uninominale del Centro di Modena. Beatrice Lorenzin (il ministro della Salute paracadutata candidata della coalizione di centrosinistra in quota Civica Popolare) sfida Enrica Toce (M5S), Ylenja Lucaselli (centrodestra) e Maria Cecilia Guerra (LeU). Con 58 sezioni scrutinate su 275 la Lorenzin è in testa.
Beatrice Lorenzin (centrosinistra) 38,3%
Enrica Toce(M5S) 26,8%
Ylenja Lucaselli (centrodestra) 26,3%
Maria Cecilia Guerra (LeU) 5,2%
Elio Tavilla (PaP) 1,2%
Stefano Ferrarini (Casapound) 0,6%
Flavio Morani (PdF) 0,6%
Simone Reggiani (Forza Nuova) 0,3%
Francesco Giliani (Sinistra rivoluzionaria) 0,3%
Silvia Vallighieri (Pri) 0,1%
Uninominale Modena Centro: Lorenzin davanti
La Lorenzin (centrosinistra) contro Lucaselli (FdI), Toce (M5S) e Guerra (LeU)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
Policlinico svuotato: dopo l’annuncio, Mezzetti alle strette convoca la Ctss. Ancora a porte chiuse?
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile immaginare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'


(1).jpg)
