Devastante incendio sul ponte di Crimea alle prime luci dell'alba. Un serbatoio di stoccaggio del carburante ha preso fuoco sul ponte di Kerch che collega la Russia alla Crimea. Sono in corso i lavori per estinguere l'incendio, mentre è ancora presto per capire le cause del rogo: è difficile non pensare a un atto volontario ai danni della Russia. Circolano anche immagini relative a una campata stradale del ponte crollata, dopo l'esplosione. Inaugurato da Putin nel 2019, il ponte era l’unico collegamento tra la Russia e la Crimea occupata.
Ovviamente la circolazione dei veicoli attraverso il ponte di Crimea è stata sospesa e il servizio stradale sta lavorando sul sito per cercare di contenere l'incendio.
Guerra Ucraina, attacco al ponte di Crimea: era vitale per la Russia
E' ancora presto per capire le cause del rogo ma è difficile non pensare a un atto volontario ai danni della Russia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Spallanzani Vignola, una settimana fa taglio del nastro: oggi nella nuova scuola da 3,9 milioni piove dentro
Lezioni di Islam al Fermi, il Pd di Modena difende la scelta: 'Così si educa al rispetto'
Articoli Recenti
Ferrara, dimissioni assessora dopo incidente e alcoltest postivo. Il sindaco: 'Trovi la serenità che merita'
'Caso Aimag, i sindaci cosa aspettano ad approvare il Patto di sindacato?'
'Modena, l'Ausl usa appena 24 kit di telemonitoraggio su 292 costati 694mila euro'
Incidente per sindaco e assessora di Ferrara: lei positiva all'alcoltest si dimette



