Articoli Politica

Inchiesta sui minori 'Angeli e Demoni': indagati altri due sindaci

Inchiesta sui minori 'Angeli e Demoni': indagati altri due sindaci

Si tratta dell'ex sindaco di Montecchio Paolo Colli e l'ex sindaco di Cavriago ed ex presidente dell'Unione val d'Enza, Paolo Burani, enrambi del Pd


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo

L’ex sindaco di Montecchio Paolo Colli e l’ex sindaco di Cavriago ed ex presidente dell’Unione val d’Enza, Paolo Burani, enrambi del Pd, sono indagati a piede libero per abuso d’ufficio nell’inchiesta “Angeli e Demoni”. La stessa accusa per cui, attualmente, è agli arresti domiciliari il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, pure lui del Pd, che verrà interrogato domani dal Gip, così come gli psicologi e psicoterapeuti del centro Hansel e Gretel.

Le indagini proseguono e oggi gli inquirenti hanno ascoltato – come persone informate dei fatti – altri quattro amministratori: l’ex sindaco di Campegine, Paolo Cervi, l’ex sindaco di Gattatico Gianni Maiola, l’ex sindaco di Sant’Ilario Marcello Moretti e l’ex vice sindaco di San Polo, Edmondo Grasselli.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati