È Marco Rabboni il nuovo capogruppo del M5s e il vicecapogruppo è Mario Bussetti. Rabboni succede a Elisabetta Scardozzi, divenuta capogruppo a giugno 2016 dopo che avevano già ricoperto il ruolo, rispettivamente per un anno ciascuno, Luca Fantoni e Marco Bortolotti. Bussetti prende invece il posto precedentemente ricoperto dal neocapogruppo. Il cambio di ruoli all’interno del gruppo consiliare è stato comunicato dalla presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti nel corso della seduta di oggi.
M5s, Rabboni è il nuovo capogruppo
Rabboni succede a Elisabetta Scardozzi, divenuta capogruppo a giugno 2016 dopo che avevano già ricoperto il ruolo, rispettivamente per un anno ciascuno, Luca Fantoni e Marco Bortolotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


