Articoli Politica

Noi con l'Italia: il congresso regionale appoggia la candidatura alla presidenza di Galli

Noi con l'Italia: il congresso regionale appoggia la candidatura alla presidenza di Galli

Sabato pomeriggio a Modena. La mozione in appoggio alla candidatura di Galli ha ricevuto 79 voti dei 108 iscritti, 29 la mozione Lupi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Sabato pomeriggio, presso la Sala conferenze di Confcommercio Modena, si è svolto il Congresso Regionale di Noi con l'Italia. Erano presenti 108 iscritti che hanno votato per eleggere 18 delegati al congresso Nazionale. La mozione in appoggio alla candidatura a Presidente del Partito di Andrea Galli ha raccolto 79 voti (72%) e ha eletto 13 delegati mentre la mozione in appoggio alla candidatura di Maurizio Lupi 29 (28%) voti ed ha eletto 5 delegati.

Il congresso era presieduto dall'onorevole Andrea Costa, già sottosegretario alla salute nel governo Draghi,  vicepresidente Marco Lombardi di Rimini, coordinatore regionale di Noi con l'Italia Emilia Romagna. La mozione Galli è stata presentata da Giorgio Cavazzoli, mentre l'intervento è stato tenuto dallo stesso Andrea Galli. La mozione Lupi è stata presentata da Francesco Coppi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.