Ed eccoli alla fine i tanto attesi voti ottenuti dai candidati M5S alle parlamentarie sulla piattaforma online. A votare per la Camera a livello nazionale sono stati 39.991 iscritti per un totale di 92.870 clic (tre le preferenze a disposizione). Al Senato hanno votato 38.878 iscritti per un totale di 86.175 preferenze.
Per quanto riguarda i candidati approdati nelle liste modenesi ecco le preferenze ottenute:
CAMERA
Vittorio Ferraresi: 346 voti
Michele Dell'Orco: 285 voti
Stefania Ascari: 115 voti
Nadia Piseddu: 100 voti
Alessandra Romani (prima dei non in lista): 70 voti
SENATO
Maria Laura Mantovani: 128 voti
Gabriele Lanzi: 123 voti
Claudio Brandoli: 95 voti
Luisa Catellani: 60 voti
Fabrizio Todaro (primo uomo non in lista): 87 voti
Non sono presenti i voti ottenuti da una parte dei candidati all'uninominale (tra questi a Modena Enrica Toce).
Parlamentarie M5S, Ferraresi il più votato con 346 preferenze
Segue Dell'Orco con 285 voti. Tra le new entry la Mantovani con 128 voti e Lanzi con 123. Per Brandoli, capolista al Senato, 85 voti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
'Carcere a Modena, la dignità non è un premio che si assegna'
Policlinico svuotato, Daniela Dondi (Fdi): 'La salute dei modenesi viene prima delle lotte di partito'
Modena civica: ‘Policlinico svuotato, da Mezzetti un autogol. Voleva fare chiarezza e invece ha fatto peggio’
Policlinico svuotato, Ferrari (Pd) precisa: ‘Non diventerà come Pavullo o Vignola’


.jpg)
(1).jpg)
