Difficilmente avranno qualche chance nei collegi uninominali, ma comunque ci proveranno. Ufficializati oggi i nomi dei candidati M5S nei collegi uninominali di Modena chiamati a una sfida impossibile coi candidati Pd (Vaccari, Lorenzin, De Vincenti e Patriarca).
Dopo i nomi nei proporzionali con Stefania Ascari, Vittorio Ferraresi e Gabriele Lanzi in pole, il Movimento rende noti tutti gli altri candidati. Alla Camera nel collegio della Bassa si presenta lo stesso Ferraresi, in quello di Modena centro Enrica Toce (nella foto), napoletana ma residente a Modena e laureata in Scienze geologiche, e in quello di Sassuolo Michele Dell'Orco. Per il Senato il nome è quello di Claudio Brandoli, ingegnere impiegato nelle ceramiche del sassolese.
Uninominali, a Modena il M5S lancia Toce, Brandoli e i due uscenti
Ufficializzati anche i nomi nei collegi uninominali per i 5 Stelle. Ci sono Ferraresi, Dell'Orco, Claudio Brandoli e Enrica Toce
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
'Rischio idraulico: Ponte Alto criticità nota ma da anni regna l'immobilismo'
Costellazioni: via 150 richiedenti asilo, più spazio per famiglie disagiate del Comune
'Dig Festival Bella Ciao, basta soldi pubblici per propaganda pro-pal sotto il paravento del giornalismo investigativo'
Fondazione di Modena, altri 2 milioni nell'editoria: è socia direttamente de La Stampa Sae

