Verrà presentata ufficialmente il 14 ottobre la lista di Fdi Modena in vista delle elezioni Regionali in Emilia Romagna di metà novembre. Una lista, come testimoniano i manifesti coi quali è stata tappezzata la provincia, tutta schiacciata sul ticket Annalisa Arletti-Ferdinando Pulitanò. E' su loro due che il senatore Michele Barcaiuolo (che della Arletti è marito) ha concentrato tutti gli sforzi del suo partito. Un atteggiamento che ha destato qualche perplessità anche negli altri candidati che rischiano di fare da comparse rispetto a un risultato già scritto.
Unica vera novità dell'ultima ora è stato l'inserimento in lista del consigliere uscente Simone Pelloni il quale, da outsider, proverà a stravolgere un copione che appare già scritto. Proveranno comunque a fare il risultato migliore in termini di preferenze anche Monica Malaguti, Daniele Iseppi e Cristiana Nocetti, il cui lavoro servirà ad aumentare il quoziente della lista modenese con l'obiettivo appunto di ottenere due consigliere. Discorso a parte per Luca Cuoghi: il consigliere uscente appare messo in un angolo dal partito che, evidentemente, ha deciso di non premiarne il lavoro fatto sinora in Regione.
Nella foto Arletti, Pulitanò e Barcaiuolo
Regionali, Fdi Modena pancia a terra sul ticket Arletti-Pulitanò

Il 14 ottobre il partito presenta la lista. Simone Pelloni, Daniele Iseppi, Monica Malaguti e Cristiana Nocetti outsider. L'uscente Luca Cuoghi marginalizzato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena, l'assessore Camporota sbotta in aula: 'Basta strumentalizzare la sicurezza per fare opposizione'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'
Articoli Recenti
Cittadinanza breve a extracomunitari, referendum boomerang: in 30 comuni modenesi i No oltre il 40%

'La Polisportiva Sacca non conceda spazio a Yuri Previtali'

Forza Italia, Pagliani a capo del Dipartimento agroalimentare regionale

Mezzetti, primo compleanno da sindaco della discontinuità: 'E tra 4 anni mi ricandido'