Ormai ha ampiamente superato la fase di crisi vissuta nel periodo di raffreddamento dei rapporti con Giancarlo Muzzarelli e ora, nel borsino della corsa alle preferenze in casa Pd, è in netta ascesa. Ludovica Carla Ferrari negli ambienti Dem, a 10 giorni dal voto, è data come strafavorita tra le donne candidate, non solo nettamente in vantaggio sull'ex sindaco di Formigine Maria Costi, ma anche pronta a insidiare la seconda piazza a Luca Sabattini. Con Giancarlo Muzzarelli che veleggia tranquillo verso il record assoluto di preferenze (le previsioni parlano per lui di una dote superiore ai 10mila consensi), Ludovica Ferrari appare intenzionata a strappare la seconda piazza. Gioca a suo favore la ritrovata sintonia con l'ex sindaco (per loro anche sede elettorale condivisa in centro a Modena) e l'appoggio pancia a terra di Francesca Maletti che ha deciso di appoggiarne la corsa in tandem con Muzzarelli.
Staccata al momento Maria Costi e in affanno anche Luca Sabattini che non è riuscito a sfondare a Modena città.
Giuseppe Leonelli
Regionali, il borsino della lista Pd: Ludovica Ferrari in netta ascesa

Gioca a suo favore la ritrovata sintonia con l'ex sindaco (per loro sede elettorale condivisa in centro a Modena) e l'appoggio pancia a terra della Maletti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'