Inferno questa mattina sulla superstrada Fi-Pi-Li. Poco prima delle 7 di mattina una cisterna piena di carburante è stata avvolta dalle fiamme al chilometro 32 tra gli svincoli di Empoli e San Miniato. L’incidente è stato causato dal mezzo pesante che viaggiava in direzione Firenze che ha urtato il new jersey perdendo la cisterna di gasolio che stava trasportando che è scivolata sull’altra carreggiata ed è esploso il rogo. Chiuso il tratto della superstrada in entrambe le direzioni, con diversi chilometri di coda, non si registrano feriti. 'Vi prego di tenere, precauzionalmente, le finestre chiuse in zona San Miniato basso, Isola, Roffia, La Scala e Ponte a Elsa' - afferma sui social il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.
Sul posto i Vigili del fuoco di Pisa, Firenze, Empoli, Petrazzi, Pontedera e Santa Croce sull'Arno, oltre ad un mezzo del Comando di Prato e i nuclei NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dei Comandi di Firenze e Pisa.
Inferno su Firenze-Pisa-Livorno: a fuoco cisterna piena di carburante
L'incidente è stato causato dal mezzo pesante che viaggiava in direzione Firenze che ha urtato il new jersey perdendo?la cisterna di gasolio
L'incidente è stato causato dal mezzo pesante che viaggiava in direzione Firenze che ha urtato il new jersey perdendo?la cisterna di gasolio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Finale Emilia: devastante incendio in azienda di lavorazione rifiuti
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Modena, il nuovo corso Edison parte male: centro storico al buio da due settimane
Articoli Recenti
Il Modena cerca il bis contro la Cremonese
Scandalo Amo, per non dimenticare: un anno fa conferenza dei vertici, e una grande domanda inevasa
Sostenere il commercio di prossimità: proposta di legge Confesercenti verso le 50.000 firme
'Costruiamo l'alternativa ad un governo che ha fallito': il segretario PD apre la festa provinciale dell'Unità

(1).jpg)

