Articoli Società

Anniversario da record: 70 anni di matrimonio per Irma e Carlo

Anniversario da record: 70 anni di matrimonio per Irma e Carlo

Grande festa in famiglia a Spilamberto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Si chiamano nozze di titanio, oppure, secondo altre indicazioni, nozze di ferro. Una cosa è certa, a festeggiarle sono pochissime coppie, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.
Ieri Irma Muratori e Carlo Rossi, cittadini spilambertesi, hanno festeggiato il matrimonio che li ha uniti nel lontano 1954, insieme a loro le figlie Maria e Giuliana, oltre a tutto il resto della famiglia, nipoti e pronipoti assolutamente presenti. É stata una giornata di festa all'insegna dell'amore, quello che ha unito e unisce Irma e Carlo.

Nelle foto: Irma e Carlo; Insieme alla famiglia; Insieme ai pronipoti Elia, Adelaide, Lucia e Melissa

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.