Articoli Società

Associazione Modena Giustizia: Roberto Mariani nuovo Presidente

Associazione Modena Giustizia: Roberto Mariani nuovo Presidente

Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati alla guida dell'associazione che riunisce anche Notai e Dottori commercialisti, e rappresenta oltre 3000 professionisti


1 minuto di lettura

L’associazione Modena Giustizia, nata nel 2017 per riunire Avvocati, Notai e Dottori commercialisti ed Esperti contabili, ha un nuovo Presidente, che succede a Daniela Dondi: è stato infatti eletto Roberto Mariani, Avvocato penalista e attuale Presidente dell’Ordine degli Avvocati.

Vicepresidente resta Flavia Fiocchi, già Presidente del Consiglio notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli notarili dell’Emilia-Romagna, mentre a ricoprire l’incarico di Tesoriere è il Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti, Stefano Zanardi.

L’associazione, nata per la gestione comune e l'organizzazione delle esecuzioni immobiliari, in base a un protocollo sottoscritto anni fa con il Tribunale di Modena, intende implementare ulteriormente le iniziative condivide tra i tre Ordini professionali.

“Insieme la nostra associazione rappresenta circa tremilatrecento professionisti – commentano Mariani, Fiocchi e Zanardi – e l’intenzione è quella di collaborare sempre più intensamente attraverso l’organizzazione di iniziative comuni, dai convegni ai corsi di formazione. Cooperare in ambito giuridico, al fine di offrire ai cittadini le consulenze e i servizi migliori possibili è la nostra stella polare.”

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.