Nella giornata del 29 agosto, i militari della Stazione di Modena Principale hanno dato esecuzione a un provvedimento di carcerazione, disposto dall’Ufficio di Sorveglianza, nei confronti di 55enne del luogo, condannato per reati contro il patrimonio.
'Analogamente - viene spiegato dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco - si è proceduto nei confronti di un 36 enne, originario del Marocco, tratto in arresto dai Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, in quanto risultato destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna'.
L’uomo è stato condannato a un anno di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Entrambi gli arrestati sono stati ristretti presso la Casa Circondariale di Modena. Controlli sono stati eseguiti anche a Modena nell’area compresa tra il parco Ducale e Corso Vittorio Emanuele, ove un minore tunisino, all’esito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa dieci grammi di hashish.
Controlli a Modena e Castelfranco, due arresti
Un 55enne modenese e un 36enne marocchino si trovano in carcere S.Anna. Per reati contro il patrimonio e per spaccio erano destinatari di due ordini di carcerazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato
Dai salari alla guerra: i sindacati autonomi in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero

.jpg)
