Gli 8 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare. I contagi sono avvenuti a Carpi (3), Castelvetro (1), Modena (2), Sassuolo (1) e Soliera (1).
Degli 8 nuovi casi positivi di oggi (6 asintomatici e 2 sintomatici), 3 riguardano rientri dall’estero (2 dalla Grecia e 1 dalla Romania), 4 sono stati individuati grazie al contact tracing e 1 è un caso sporadico (tampone eseguito per comparsa sintomi).
Si aggiungono 12 nuovi guariti con due tamponi negativi e 7 nuovi guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3647 le persone guarite clinicamente, di cui 3598 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, contagi a Carpi, Castelvetro, Modena, Sassuolo e Soliera
Degli 8 nuovi casi positivi di oggi (6 asintomatici e 2 sintomatici), 3 riguardano rientri dall'estero (2 dalla Grecia e 1 dalla Romania)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
Vasco Rossi: 'Ho rotto i legamenti della spalla, mi hanno consigliato un altro intervento'
Sanità Modena, il peso invisibile sulle spalle dei chirurghi
Bologna, area stazione a ferro e fuoco: agenti feriti, 4 arresti
La stanca liturgia dello street rave: se anche protesta e sballo diventano omologati



