Gli 82 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano per la maggior parte in isolamento domiciliare (73), 7 sono ricoverati in altri reparti e 2 sono in terapia intensiva.
Sei le persone decedute:
Un uomo di 88 anni di Concordia
Una donna di 67 anni di Modena
Un uomo di 90 anni di Modena
Una donna di 90 anni di Carpi
Un uomo di 81 anni di Mirandola
Una donna di 87 anni di Sassuolo
Ecco la mappa dei nuovi contagi Comune per Comune:
Bomporto 1
Carpi 12
Castelfranco 2
Castelnuovo 1
Concordia 1
Finale Emilia 2
Fiorano 3
Formigine 7
Frassinoro 1
Guiglia 1
Maranello 1
Medolla 1
Mirandola 4
Modena 13
Montefiorino 1
Nonantola 1
Novi 3
Pavullo 4
San Felice 2
San Prospero 2
Sassuolo 8
Savignano 1
Serramazzoni 1
Soliera 1
Spilamberto 3
Vignola 2
Non residenti in provincia 3
Si aggiungono 39 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 21 nuovi guariti
con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi in provincia di Modena sono 302 le persone guarite clinicamente, di cui 141 con anche il doppio tampone negativo.
La mappa dei contagi: 7 casi a Formigine, 8 a Sassuolo, 12 a Carpi
A Modena città si registrano 13 nuovi casi, 4 casi a Pavullo. Tra i decessi una donna di 67 anni di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Ebola: obbligo di segnalare il ritorno da Uganda o Congo
Due studenti di Gaza accolti a Unimore
2 giugno; il messaggio del Presidente della Repubblica letto dai prefetti
Modena, l'idea di Muzzarelli: 'Organizzare cinque giorni di concerti di Vasco'


