Diciotto dei 24 nuovi casi di coronavirus verificatosi oggi in provincia di Modena sono in isolamento domiciliare, sei i casi ricoverati (non in terapia intensiva).
Le due persone decedute sono entrambe di Carpi, si tratta di due uomini di 90 e 87 anni.
Ecco i Comuni dove si sono verificati i nuovi casi:
Camposanto 1
Carpi 1
Castelvetro 1
Concordia 1
Fiorano 1
Formigine 1
Mirandola 1
Modena 2
Montese 1
Pavullo 1
Savignano 1
Spilamberto 2
Vignola 3
Non residenti in provincia 7
Si aggiungono 38 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 74 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 1532 le persone guarite clinicamente, di cui 1120 con anche il doppio tampone negativo.
Mappa dei contagi nel modenese: 3 casi a Vignola e due a Modena città
Le due persone decedute sono entrambe di Carpi, si tratta di due uomini di 90 e 87 anni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
