Articoli Società

Morte improvvisa a 35 anni: rinviati i funerali di Luca Muzzarini

Morte improvvisa a 35 anni: rinviati i funerali di Luca Muzzarini

La Medicina Legale di Modena ha infatti deciso di fare rilievi autoptici sul corpo del giovane prematuramente deceduto


1 minuto di lettura

Sono stati rinviati a data da destinarsi i funerali di Luca Muzzarini, il 35enne dipendente della Ferrari a Maranello nel settore controllo qualità gestione sportiva, morto mercoledì stroncato da un malore improvviso nel letto della sua abitazione a Castellarano. A renderlo noto è stata la stessa agenzia funebre che si occupa delle esequie, dopo che i funerali erano già stati fissati per la mattinata di oggi. La Medicina Legale di Modena ha infatti deciso di fare rilievi autoptici sul corpo del giovane prematuramente deceduto.
A trovare il corpo senza vita del giovane era stata la madre. Luca Muzzarini lascia la mamma Roberta, il papà Livio, la sorella Sara con Davide, la nonna Graziella.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.