Sono stati rinviati a data da destinarsi i funerali di Luca Muzzarini, il 35enne dipendente della Ferrari a Maranello nel settore controllo qualità gestione sportiva, morto mercoledì stroncato da un malore improvviso nel letto della sua abitazione a Castellarano. A renderlo noto è stata la stessa agenzia funebre che si occupa delle esequie, dopo che i funerali erano già stati fissati per la mattinata di oggi. La Medicina Legale di Modena ha infatti deciso di fare rilievi autoptici sul corpo del giovane prematuramente deceduto.
A trovare il corpo senza vita del giovane era stata la madre. Luca Muzzarini lascia la mamma Roberta, il papà Livio, la sorella Sara con Davide, la nonna Graziella.
Morte improvvisa a 35 anni: rinviati i funerali di Luca Muzzarini
La Medicina Legale di Modena ha infatti deciso di fare rilievi autoptici sul corpo del giovane prematuramente deceduto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati autonomi in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
