Da lunedì 28 agosto e per tutta la settimana viene chiusa via Rua Muro nel centro storico di Modena per effettuare una serie di saggi, richiesti dalla Soprintendenza, propedeutici all’intervento di rinnovo delle reti e di ripavimentazione in selce e ciottoli in programma nel mese di ottobre. L’area interessata sarà quella tra largo San Francesco e via degli Adelardi.
Rua Mura questa settimana è chiusa in corrispondenza di largo San Francesco e nel tratto da via Stella al cantiere stradale diventa a doppio senso di circolazione, con senso unico alternato con diritto di precedenza ai veicoli diretti verso via Stella. Via Stella diventa a senso unico in direzione Rua Muro (quindi con inversione del senso di marcia) nel tratto da via Rua Freda a via Rua Muro. Ecco il percorso per raggiungere via Rua Muro: largo San Francesco, via Rua Freda, via Stella, via Rua Muro. In un tratto, con segnaletica sul posto, è previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata.
L’intervento in programma in ottobre fa parte di un pacchetto di ripristini di pavimentazioni speciali in centro storico programmato dal settore Lavori pubblici del Comune per un valore complessivo di 350 mila euro, la quota relativa a Rua Mura è di circa 160 mila euro.
Ripavimentazione Rua Muro: chiusura di una settimana per preparare il cantiere
Da lunedì 28 agosto per realizzare saggi propedeutici all’intervento in programma in ottobre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Articoli Recenti
Domani il ministro Bernini a Modena per l'intitolazione del Conservatorio a Pavarotti. Giovani Pd: 'Inutile passerella'
Ci si sposa meno e più tardi
Modena, controlli antidroga alle scuole del Polo Leonardo e in via Rainusso
Overdose di farmaci El Koudri: esposto alla Procura per responsabilità interne al carcere




