Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati e il compagno Fabio Borghese (vent'anni più grande di lei) si sono sposati ieri a Montevettolini, nei pressi di Pistoia, in Toscana tra una folla di amici, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo.
La cerimonia di nozze è stata celebrata presso la Villa Medicea di Montevettolini (Pistoia), di proprietà della famiglia dello sposo.
Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, è un’affermata imprenditrice e manager. Dal 2021 presiede Ance Giovani e fa parte del consiglio d'amministrazione di Terna, l'ente che gestisce la rete elettrica nazionale. Fabio Borghese, discendente di Papa Paolo V ed ex marito di Jacaranda Falck Caracciolo, ha tre figli: Alessandro, Sofia e India. Attivo nel settore dell'ospitalità di lusso, è anche socio e consigliere di un noto resort. La storia d'amore tra Angelica e Fabio è iniziata due anni fa.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>