Il Modena Fc ha deciso di aprire un servizio ristorante esclusivo. Si chiamerà Club 1912, un’area allestita con un numero limitato di posti a sedere, dove potranno essere gustati pranzi o cene prima dell’inizio di una partita della Serie B.
Il servizio comprende: biglietto di Tribuna Autorità per assistere all’incontro, parcheggio a pochi metri dallo stadio, tavolo riservato in base al numero di prenotazioni, menù con 4 portate, bevande e caffè, un gadget ufficiale gialloblù.
Si parte con Modena-Cagliari di venerdì 3 febbraio 2023 e le proposte dello chef ai sapori di Sardegna: il menù, infatti, cambierà di volta in volta, in base alla regione di provenienza della squadra avversaria dei Canarini. Il costo, a persona, è di 195 euro. Venerdì la partita avrà inizio alle 20.30: la cena sarà servita a partire dalle 19.
Apre ristorante allo stadio Braglia: menù da 195 euro a testa (biglietto compreso)
Il servizio comprende: biglietto di Tribuna Autorità per assistere all’incontro, parcheggio a pochi metri dallo stadio, tavolo riservato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore
Promozione, il Formigine avrà un nuovo sintetico: Paolo Beretti in pole per la panchina



