L'Azimut Leo Shoes Modena vince la maratona con Padova 3-2
In una Kioene Arena Sold Out, grande prova di carattere per Modena. Velasco questa volta è soddisfatto: 'C'? stato un salto di qualità'
I gialli iniziano la gara con Keemink in regia (Christenson è out per un problema al ginocchio), Zaytsev è in posto due, le bande sono Bednorz e Urnaut, al centro giocano Holt e Anzani, il libero è Salvatore Rossini. La Padova di Coach Baldovin risponde con l’ex Travica al palleggio, opposto Torres, al centro ci sono Polo e Volpato, le bande sono Cirovic e Louati, il libero è Danani.
Parte forte Modena che si porta sul 10-8 con Keemink che gestisce bene i suoi avanti. Restano avanti i gialli, 16-15 e il match è di alto livello. Si arriva al 26-27 Padova con un punto a punto serrato. Padova vince 33-35 il primo set.
Parte fortissimo Padova nel secondo set, 2-6. Non molla nulla Modena che torna sotto, 9-9. Si arriva al 19-18 con i gialli avanti. L’Azimut Leo Shoes Modena vince il secondo parziale 25-23, è 1-1.
Nel terzo set Modena scappa via subito, 11-6. Resta avanti l’Azimut Leo Shoes, 18-11. Modena chiude il set 25-16, è 2-1. Nel quarto set riparte il punto a punto tiratissimo, 11-12 avanti Padova. Non mollano nulla le due squadre, 21-20. Padova chiude il quarto set 23-25, è tie-break. Modena chiude il set 22-20 e vince la gara 3-2.
Il post partita del coach Julio Velasco (Head Coach Azimut Leo Shoes Modena): “Quello di stasera è salto di qualità che spero si consolidi, dopo la battaglia con Milano è stata un'altra battaglia anche con Padova. Avere una squadra che combatte sempre e non si arrende mai è fondamentale, perché su quello è più facile costruire tutto. I ragazzi hanno giocato e mille anche seppur con molti problem e pochi cambi in banda, Keemink titolare che comunque ha giocato bene, stiamo recuperando piano piano Zaytsev, ogni passo è in funzione delle prossime partite e della finale di Coppa Italia”
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
MotoGP, Bezzecchi vince a Valencia davanti a Fernandez e Di Giannantonio
Carpi ko col Pineto: Cortesi sbaglia il rigore del pari
MotoGP, a Valencia Bezzecchi parte in pole
Atp Finals, Sinner batte De Minaur. E' in finale per il terzo anno di fila



