Non trova pace il Fiorano. Dopo l'esonero di Cavalli, la società biancorossa aveva affidato la panchina a Leopoldo Matta, poi al preparatore atletico Andrea Parenti e ora a Federico Faroli (è un ritorno), lo scorso anno alla disciolta Nextgen. 'Sì – dice il ds biancorosso Omar Ferrari – di comune accordo con Parenti, abbiamo deciso che torni a fare il preparatore atletico. La panchina l'ho data a Federico Farolfi, che conosce bene l'ambiente'.
Dopo al sconfitta, dolorosissima, nello scontro diretto contro il Colombaro, il Fiorano ha deciso dunque di cambiare la guida tecnica, sperando di conquistare una salvezza che è ancora ampiamente alla portata. Lo scorso anno la conquistò Marco Santi, ora al Baiso Secchia, ora tocca a Farolfi che debutterà nell'anticipo di sabato sul campo del Montombaro.
Matteo Pierotti
Promozione, il Fiorano cambia ancora e affida la panchina Farolfi

Dopo al sconfitta, dolorosissima, nello scontro diretto contro il Colombaro, il Fiorano ha deciso dunque di cambiare la guida tecnica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Quartararo conquista la pole nel Gp di Olanda, secondo Bagnaia

Eccellenza, sta prendendo forma il nuovo Formigine targato Melotti

Modena Fc, dall'Argentina arriva il portiere Chichizola

Promozione, Trebbi: 'Dopo l'amarezza Castelfranco, rimango fermo un anno'