La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Promozione, il Fiorano perde Kolaveri e sfuma l'arrivo di Cataldo

Promozione, il Fiorano perde Kolaveri e sfuma l'arrivo di Cataldo

Si è mossa anche la Cdr Mutina che dopo aver vinto le prime 10 partite, nelle ultime 3 ha ottenuto solo 3 punti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

E' stata una settimana movimentata in Promozione. Il Fiorano, dopo aver perso la punta Kolaveri (11 gol finora tra campionato e coppa), vede sfumare l'arrivo di Cataldo, ce lo conferma lo stesso ds dei biancorossi Omar Ferrari: 'Quello che ha fatto Cataldo – dice Ferrari – si commenta da solo. Ci siamo incontrati, ha accettato di venire da noi, ci siamo anche stretti la mano, non l’ho fatto firmare perché prima doveva passare dal Colombaro per farsi svincolare. La sera mi ha chiamato dicendomi che ci aveva ripensato e che non veniva più da noi'.
Il Colombaro ha tesserato Sula del Casalgrande. Si è mossa anche la Cdr Mutina che dopo aver vinto le prime 10 partite, nelle ultime 3 ha ottenuto solo 3 punti. Ecco che allora gli orange sono subito corsi ai ripari prendendo l'interessante 2003 Cavani del Ganaceto. Lo stesso Ganaceto ha chiuso con l'attaccante ex Formigine Iattici, che ad Arceto stava trovando poco spazio.
Lo stesso Ganaceto aveva definito l'arrivo, la settimana scorsa, del portiere del 2003 Cornia del Formigine. La Pieve Nonantola ha tesserato il centrocampista Diallo (nella foto) che da tempo si allenava coi granata. Ma non è finita: il ds Pisciotta sta per piazzare il colpo Enrico Montorsi, svincolato dall'United Carpi (sul forte centrocampista c'è anche la Sammartinese). Il Montombraro, dopo l'attaccante ex La Pieve Rizzo, che aveva iniziato la stagione al Sant'Agostino, farà altri movimenti. Il Castellarano ha preso Lusoli, punta, dalla Vianese.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati