e-work Spa
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
notiziarioLa Provincia

In giro per spacciare, tre arresti a Modena, Fiorano e Sassuolo

La Pressa
Logo LaPressa.it

Un marocchino, un tunisino ed un nigeriano bloccati dai Carabinieri. Sequestrata cocaina, marijuana eroina e, in zona tempio a Modena, anche crack


In giro per spacciare, tre arresti a Modena, Fiorano e Sassuolo
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Ieri, alle 14:30, a Sassuolo, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno bloccato e tratto in arresto un cittadino marocchino 27enne, già conosciuto alle forze di polizia, fermato in via Peschiera sospetto. La perquisizione effettuata sulla persona e al domicilio ha confermato che i sospetti erano fondati. I Carabinieri hanno infatti rinvenuto e sequstrato 43 g di cocaina divisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. I militari hanno recuperato anche la somma di 1730 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività delittuosa. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Reggio Emilia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A Fiorano i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia Di Sassuolo hanno individuato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino tunisino, di 43 anni, con precedenti di polizia.

L’uomo, fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 g di cocaina, 3 g di hashish e 2 g di eroina. La perquisizione estesa al domicilio ha permesso di recuperare anche bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, nonche’ 835 euro, somma sequestrata poiché ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Anche a Modena, i carabinieri della sezione operativa hanno bloccato e tratto in arresto un cittadino nigeriano di 33 anni già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto in via Paolo Ferrari dove il nigeriano è stato sorpreso nell’atto di cedere una dose di crack ad cittadino straniero dell’est Europa. La droga è stata recuperata e nelle tasche del nigeriano sono stati trovati 265 € provento delle attività di spaccio. L’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti ed entrambi sono stati sanzionati ai sensi delle norme vigenti in materia di contenimento del virus.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
'Ospedale Pavullo, ulteriore ..
Iseppi (Fdi): 'Non saranno più presenti nelle ore notturne e non potranno più salire nelle..
25 Aprile 2024 - 08:32
Vignola, sequestrata Range Rover con ..
Il veicolo, una volta posto in sequestro, è stato messo a disposizione dell’Agenzia delle..
23 Aprile 2024 - 17:43
Carpi, pakistano in centro con ..
Il giovane è stato trovato in possesso di un coltellino a serramanico con lama di 7 ..
23 Aprile 2024 - 17:28
'Carpi, il platano non è stato ..
Interviene a nome dell’Amministrazione Comunale l'assessore al patrimonio Verde, Andrea ..
23 Aprile 2024 - 17:21
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48