Opinioni Le Vignette di Paride

Roteglia, frastuono ma per solidarietà

Roteglia, frastuono ma per solidarietà

La musica e il diritto al silenzio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

A Roteglia si festeggia fino a domenica 23 luglio  con i tradizionali Giochi d’Estate, appuntamento molto importante non solo perché offrono la possibilità di aggregarsi e divertirsi, ma anche perché svolgono un ruolo quasi mecenatiano. Da undici anni, infatti, tantissime iniziative solidali sono state finanziate con gli incassi di questa manifestazione. L’evento organizzato dalla pro-loco però è sempre stato ed è al centro delle polemiche per i rumori e il caos provocato dalla musica proveniente dalla polisportiva, preso d’assalto da molti giovani, dall’orario di apericena fino alle tre di notte. Come è successo proprio la scorsa notte. Che in un centro abitato, non è proprio il massimo, o no?

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.