Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Le decisioni dei giudici favorevoli ai non inoculati, per fortuna, sono sempre più numerose, ma nel complesso sono ancora piuttosto poche, e fanno notizia sul giornali proprio per quello.
Credo che le mie vignette vadano fatte sull'argomento, anzitutto per essere in pace con la propria coscienza, ma soprattutto per coloro i quali hanno subito, negli ultimi tre anni una discriminazione indegna, mai vista nella storia della Repubblica, che non avevano fatto nulla, privati del lavoro, degli affetti, della possibilità di uscire, trattati peggio delle bestie.
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>