Fino a domenica sera continuerà nella sale del castello di Levizzano Rangone l'iniziativa organizzata dal Comune di Castelvetro 'La Divina Maratona', lettura integrale della Divina Commedia di Dante Alighieri. Decine di cittadini, anche studenti, si sono preparati nelle scorse settimane per leggere ognuno brani diversi e per dare vita insieme alla lettura integrale dell'opera. Nel video Giorgia Mezzacqui, assessore alla cultura del cultura del Comune di Castelvetro, ce la illustra.
La Divina Maratona: la Commedia di Dante letta integralmente
Per tutto il fine settimana al Castello di Levizzano. L'Assessore alla cultura di Castelvetro Giorgia Mezzaqui presenta l'iniziativa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
L’Accademia Militare ospita la mostra sulle stragi nazifasciste nella guerra di Liberazione
Sulmona, racconti e tradizione orale con Sabrina Tauro in memoria di Francesco Benozzo
Caparezza annullato l'incontro di oggi all'Arena di Modena
Giornate Fai di primavera: a Modena e provincia 5 tesori aprono le loro porte
Articoli Recenti
Mostre: la biodiversità nelle foto Unimore al Barchessone Vecchio di Mirandola
Modena, Intrecci sonori: nella Chiesa Santa Maria delle Assi l'ensamble femminile Sulpitia Cesis
Modena, alla scuola Euphonia arriva il Doré Quartet
Vignola, Marco Rovelli in concerto al Circolo Ribalta con 'L’Attesa'

(1).jpg)
