Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Omaggio al maestro modenese Mario Molinari, da parte di Area 51 project. Negli spazi di via Paolo Ferrari 51 a Modena, a partire dal 16 maggio e fino a fine mese, si terrà la mostra 'Mè imberiegh?: la serietà dietro lo scherzo'. La mostra si apre in un luogo a lui caro, in una delle parti più suggestive della vecchia Modena: il quartiere del Molinari bambino, tra il “Pallamaglio”, il corso e i prati circostanti il bastione.
'Celebriamo il Molinari disegnatore e pittore, il Molinaris cevro dal secondo futurismo e lontano dal periodo romano ripercorrendo con alcuni inediti lo scherzo e la sua vena satirica in un contesto fuori dall’ordinario, all’interno di un laboratorio creativo dando vita a un evento altrettanto pungente e sarcastico' - spiegano i promotori.
Letizia Rostagno
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>