Dopo la tre giorni di conferenze 'Verità Vo' Cercando', il circolo la Terra dei Padri propone oggi una iniziativa di controinformazione dedicata alla Siria. E lo fa nel momento 'in cui - si legge in una nota - i soldati siriani stanno nuovamente salutando le loro famiglie per avviarsi alla battaglia finale nella regione di Idlib,contro le ultime forze terroriste presenti sulla loro Terra', ed organizzando, presso la sede dell'Associazione in Via Biondo 297 la conferenza del giornalista italo-siriano Ouday Ramadan durante la quale saranno presentati immagini ed i filmati inediti preparati.
L'appuntamento è alle ore 17,30
Siria, a Modena Ouday Ramadan
Il giornalista ospite dalle ore 17,30 del circolo 'La Terra dei Padri', con la sua testimonianza sulla crisi e la guerra in corso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Steven Brown (Tuxedomoon) in concerto al Circolo Ribalta di Vignola
Modena festeggia i 20 anni del Museo della Figurina
Mostre a Modena: dopo De Chirico, il Comune punta su Doisneau e Hokusai
San Prospero, sabato sera omaggio a Maria Callas tra musica, emozione e inclusione
Articoli Recenti
'Storiche emozioni', all’ex Diurno di Modena il fotorealismo di Katia Mercurio che celebra la Motor Valley
Modena celebra il Made in Italy con 'Una storia italiana di moda e motori'
Assedio 2026: a Modena torna il festival dedicato alle controculture urbane
Modena, alla Chiesa della Madonna del Voto il concerto Salve Regina


