Vasco, in arrivo gli ultimi 25mila biglietti

Il Blasco annuncia l'ultimo blocco di biglietti e si complimenta con Muzzarelli per i parcheggi


Vasco, ultima chiamata. Il Blasco, in vista del concerto da 220mila persone del primo luglio al parco Ferrari, annuncia la vendita dell’ultimo blocco di circa 25mila biglietti. L'ultima chance di partecipare al concerto-evento sarà presto on line sul sito ufficiale Vivaticket. Come si legge sul sito ufficiale del Komandante Modena Park è 'l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato'.
Sul fronte 'palco', Vasco annuncia 150 metri di palcoscenico, oltre 1500 metri quadri di schermi, oltre 1600 persone di sicurezza, 29 torri di ritardo del suono, cancelli aperti da primissima mattina.
Sul fronte 'parco' i lavori previsti riguardano grandi zone d’ombra, campo calcio, campi beach volley e volley, mega ruota panoramica, mongolfiera, ristoranti, parchi gioco per bambini e area relax.
000 posti auto. E qui Vasco si lancia in un complimento a Muzzarelli: 'Bravo sindaco!'. Dimenticando le polemiche legate alla candidatura del Pd a gestire il mega spazio a Ponte Alto (oltre 13mila posti per circa 140mila euro di incasso) del resto non citato nell'ultima nota del Comune con cui si annunciano appunto i 46mila posti. Ma queste cose in fondo per chi vola con gli Angeli, sono 'solo fesserie'.
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>