Le prenotazioni - informa Coldiretti – sono arrivate in taluni casi quando la data dell’evento era ancora solo un’ipotesi e si sono scatenate dai primi giorni di ottobre tanto che l’agriturismo Le Casette di Castelvetro e Casa Minelli di Monzone di Pavullo hanno chiuso le prenotazioni a dicembre.
Per partecipare all’evento musicale dell’anno i fans del Blasco arrivano da tutta l’Italia – rende noto la Coldiretti modenese: da Milano e dal Nord Italia sbarcheranno alla Baccelliera alle porte di Modena, alla Padula di Iola di Montese arriveranno i pisani, in collina anche romani e napoletani, e non mancheranno i fedelissimi di oltre confine che arriveranno alle Gazze di Camposanto fin dalla Svizzera.
Ma c’è anche chi ha scelto di arrivare con il camper e di sistemarsi nei punti sosta dell’Agriturismo Garuti di Bomporto e per poi raggiungere Modena in bicicletta dopo aver percorso i 15 kilometri che li separano a Modena Park – riferisce Coldiretti.
E se il 1 luglio vedrà calare a Modena migliaia di appassionati del rocker di Zocca, ci sarà anche chi ha pensato di fare il percorso inverso e da Modena “emigrerà” verso Pavullo all’agriturismo Casa Minelli per cercare tranquillità lontano dalla folla che invaderà la città in quei giorni.
Vasco, Modena Park fa registrare il tutto esaurito anche negli agriturismi
Da Camposanto a Pavullo passando per Modena e Castelvetro non sia rimasto un solo posto letto disponibile negli agriturismi di Campagna Amica - Terranostra nei giorni che precedono e seguono il grande concerto di Vasco Rossi in programma a Modena il prossimo 1 luglio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Steven Brown (Tuxedomoon) in concerto al Circolo Ribalta di Vignola
Mostre a Modena: dopo De Chirico, il Comune punta su Doisneau e Hokusai
San Prospero, sabato sera omaggio a Maria Callas tra musica, emozione e inclusione
Motor Valley, ecco il programma della ottava edizione
Articoli Recenti
'Caronte era un traduttore': incontro con Simona Brogli alla Ubik di Modena
'Storiche emozioni', all’ex Diurno di Modena il fotorealismo di Katia Mercurio che celebra la Motor Valley
Modena celebra il Made in Italy con 'Una storia italiana di moda e motori'
Assedio 2026: a Modena torna il festival dedicato alle controculture urbane



