Articoli Che Cultura

Vasco, Modena Park fa registrare il tutto esaurito anche negli agriturismi

Vasco, Modena Park fa registrare il tutto esaurito anche negli agriturismi

Da Camposanto a Pavullo passando per Modena e Castelvetro non sia rimasto un solo posto letto disponibile negli agriturismi di Campagna Amica - Terranostra nei giorni che precedono e seguono il grande concerto di Vasco Rossi in programma a Modena il prossimo 1 luglio


1 minuto di lettura

Le prenotazioni - informa Coldiretti – sono arrivate in taluni casi quando la data dell’evento era ancora solo un’ipotesi e si sono scatenate dai primi giorni di ottobre tanto che l’agriturismo Le Casette di Castelvetro e Casa Minelli di Monzone di Pavullo hanno chiuso le prenotazioni a dicembre.

Per partecipare all’evento musicale dell’anno i fans del Blasco arrivano da tutta l’Italia – rende noto la Coldiretti modenese: da Milano e dal Nord Italia sbarcheranno alla Baccelliera alle porte di Modena, alla Padula di Iola di Montese arriveranno i pisani, in collina anche romani e napoletani, e non mancheranno i fedelissimi di oltre confine che arriveranno alle Gazze di Camposanto fin dalla Svizzera.

Ma c’è anche chi ha scelto di arrivare con il camper e di sistemarsi nei punti sosta dell’Agriturismo Garuti di Bomporto e per poi raggiungere Modena in bicicletta dopo aver percorso i 15 kilometri che li separano a Modena Park – riferisce Coldiretti.

E se il 1 luglio vedrà calare a Modena migliaia di appassionati del rocker di Zocca, ci sarà anche chi ha pensato di fare il percorso inverso e da Modena “emigrerà” verso Pavullo all’agriturismo Casa Minelli per cercare tranquillità lontano dalla folla che invaderà la città in quei giorni.


Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.