Nella tarda serata di ieri, Banco BPM e le organizzazioni sindacali aziendali hanno sottoscritto l’intesa per l’accompagnamento alla pensione di 1.500, su base volontaria, anche attraverso il ricorso alle prestazioni straordinarie del fondo di solidarietà. Previste in compenso 750 assunzioni da effettuare nel periodo 2021-2023. Ricordiamo che la Banca prevede la chiusura di 300 filiali nel corso del primo semestre del 2021.
All’inizio del 2017 il Banco BPM contava 2.387 sportelli, scesi quest'anno a 1.808 e con la chiusura di altri 300, le filiali scenderebbero intorno alle 1.500, quasi mille in meno rispetto al 2017. A inizio 2017 i dipendenti erano 24.353, al 30 settembre scorso erano 21.752, ora scenderanno intorno a quota 20mila.
Banco BPM, 1500 pensionamenti volontari e 300 filiali chiuse
Nella tarda serata di ieri, Banco BPM e le organizzazioni sindacali aziendali hanno sottoscritto l'intesa. Operazione da effettuare nei prossimi 6 mesi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Acquisizione di Banco BPM da parte di Unicredit, Braglia e Mezzetti: 'Preoccupazione'

Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'

Coop Alleanza 3.0: ancora un bilancio col segno positivo per l'era Trombone

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro
Articoli Recenti
Commercio su area pubblica: Paolo Panini nuovo presidente Anva Confesercenti

Modena, a Claudia Severi la sesta edizione del Premio di laurea Andrea Gilioli

Agroalimentare: produzione + 13%, su livelli record in Emilia-Romagna

Ceramica Opera di Camposanto, ok a possibilità di richiedere la Cigs per cessazione