'Team99 vanta già clienti del calibro di NeroGiardini, Osteria Francescana, Muller, Acqua Guizza. Questa alleanza strategica segna quindi un capitolo importante per entrambe le aziende, che si uniscono per formare un'entità potente e diversificata nel panorama del digital marketing - si legge in una nota -. Con questa fusione, Team99 e Webaze mirano a espandere la loro portata a livello sia locale che nazionale, offrendo una gamma più ampia e profonda di servizi. L'unione delle forze permetterà di sfruttare sinergie uniche nel settore, ottimizzando processi e risorse per soluzioni ancora più efficaci e innovative'.
'Accogliendo Webaze e le loro competenze nel Web Marketing, rinnoviamo e arricchiamo i nostri servizi già eccellenti, consolidando ulteriormente la nostra posizione di leader nel digital marketing' - afferma l'ad Della Corte.
'Questa fusione rappresenta per noi di Webaze un'opportunità di crescita significativa.
'L'incontro con Webaze apre nuove prospettive per entrambe le aziende. L’energia e la visione dei nuovi soci apporta un valore aggiunto significativo alla nostra offerta, gettando le basi verso il futuro' - chiude Imo Vanni Sartini.