Confappi, la confederazione nazionale della piccola proprietà Immobiliare, nasce anche Modena. Raffaele Vosino, imprenditore del settore immobiliare e presidente provinciale dei mediatori aderenti a Fimaa-Confcommercio, è stato eletto alla guida della nuova Associazione provinciale, che punta ad essere un qualificato punto di riferimento per la tutela specifica degli interessi dei piccoli proprietari di immobili, dei condomini, degli amministratori condominiali e immobiliari e in genere per la difesa degli interessi di tutti i proprietari di immobili, nessuno escluso. Vosino sarà affiancato per i prossimi quattro anni da Vincenzo Milazzo come segretario e da un consiglio direttivo, così composto: Leonardo Neri (vicepresidente), Alberto Mattioli, Giovanni Mediani, Marco Ferrari, Antonino Pillitteri, Marco Lai, Roberta Boni, Franco Buontempi, Marco Rossini, Marcello Benedetti e Fabio Merciadri.
Nasce Confappi, la confederazione della piccola proprietà immobiliare

Raffaele Vosino eletto alla guida della nuova Associazione provinciale, che mira a tutelare gli interessi dei piccoli proprietari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Banche, Bper candida un ex Unicredit presidente della Sondrio

Caffè, Unimpresa: 'Verso due euro a tazzina entro fine anno'

Marval acquisisce VM Motori di Cento, storico stabilimento meccanico ferrarese

Cisl, inaugurati i nuovi uffici di Castelfranco Emilia: 'Al centro i servizi ai cittadini'
Articoli Recenti
Riforma ETS, Caro Energia e commercio internazionale al centro del convegno inaugurale di Cersaie 2025

Salone del Camper 2025: al via la 16esima edizione all’insegna del turismo lento e sostenibile

Artigianato E-R ancora in flessione

Urbanistica Modena, sette nuove proposte: Collegio imprenditori edili applaude la giunta