Confappi, la confederazione nazionale della piccola proprietà Immobiliare, nasce anche Modena. Raffaele Vosino, imprenditore del settore immobiliare e presidente provinciale dei mediatori aderenti a Fimaa-Confcommercio, è stato eletto alla guida della nuova Associazione provinciale, che punta ad essere un qualificato punto di riferimento per la tutela specifica degli interessi dei piccoli proprietari di immobili, dei condomini, degli amministratori condominiali e immobiliari e in genere per la difesa degli interessi di tutti i proprietari di immobili, nessuno escluso. Vosino sarà affiancato per i prossimi quattro anni da Vincenzo Milazzo come segretario e da un consiglio direttivo, così composto: Leonardo Neri (vicepresidente), Alberto Mattioli, Giovanni Mediani, Marco Ferrari, Antonino Pillitteri, Marco Lai, Roberta Boni, Franco Buontempi, Marco Rossini, Marcello Benedetti e Fabio Merciadri.
Nasce Confappi, la confederazione della piccola proprietà immobiliare
Raffaele Vosino eletto alla guida della nuova Associazione provinciale, che mira a tutelare gli interessi dei piccoli proprietari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena e futuro di Bper, addio banca del territorio? Per l'ad Papa il cambio di nome in Mps non sarebbe un problema
Modena, Coop Alleanza 3.0: salta il tavolo sul lavoro agile per il personale di sede: clamoroso stato di agitazione
Modena, barista hotel Canalgrande licenziato dopo 25 anni di lavoro: il Tribunale lo reintegra
Caro affitti, scatta la fuga da Modena: 'Un terzo dei cittadini costretto a trasferirsi in provincia'
Articoli Recenti
Innovazione tecnologica e AI: a Fiorano 5 imprenditrici testimoniano il cambiamento
Cinquanta anni di innovazione e sinergia: il Centro Ceramico celebra mezzo secolo al servizio dell’industria
Modena, aumentano gli sfratti esecutivi: 336 nel 2025
Carburanti, in Emilia Romagna solo il 3,97% dei distributori applica ancora il tetto



