E' iniziata davanti alla corte d'Assise di Modena l'arringa dell'avvocato Roberto Ghini, che difende Mohamed Gaaloul, il tunisino 31enne accusato di aver ucciso a coltellate la 32enne Alice Neri, nella notte tra il 17 e il 18 novembre 2022.
‘La condanna deve essere al di là di ogni ragionevole dubbio. Sono stati commessi errori, nelle indagini, che hanno impedito di individuare piste alternative', ha detto il difensore.
Il corpo della donna fu trovato bruciato all'interno della sua stessa autovettura, data alle fiamme nelle campagne di Concordia. La Procura, nella scorsa udienza, aveva chiesto condanna a 30 anni, mentre a sorpresa era uscito dal processo il marito di Alice, Nicholas Negrini che, attraverso il proprio legale ed ex pm Antonio Ingroia, ha revocato la costituzione di parte civile. Nel corso della prossima udienza l'avvocato Ghini formulerà la propria richiesta per l'assistito e a metà luglio è prevista la sentenza.
Alice Neri, l’avvocato di Gaaloul: 'Gravi errori nelle indagini'
‘Sono stati commessi errori, nelle indagini, che hanno impedito di individuare piste alternative’
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Modena, pauroso schianto sulla Nuova Estense, macchina in fiamme: muore 79enne
Articoli Recenti
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola


