E' iniziata davanti alla corte d'Assise di Modena l'arringa dell'avvocato Roberto Ghini, che difende Mohamed Gaaloul, il tunisino 31enne accusato di aver ucciso a coltellate la 32enne Alice Neri, nella notte tra il 17 e il 18 novembre 2022.
‘La condanna deve essere al di là di ogni ragionevole dubbio. Sono stati commessi errori, nelle indagini, che hanno impedito di individuare piste alternative', ha detto il difensore.
Il corpo della donna fu trovato bruciato all'interno della sua stessa autovettura, data alle fiamme nelle campagne di Concordia. La Procura, nella scorsa udienza, aveva chiesto condanna a 30 anni, mentre a sorpresa era uscito dal processo il marito di Alice, Nicholas Negrini che, attraverso il proprio legale ed ex pm Antonio Ingroia, ha revocato la costituzione di parte civile. Nel corso della prossima udienza l'avvocato Ghini formulerà la propria richiesta per l'assistito e a metà luglio è prevista la sentenza.
Alice Neri, l’avvocato di Gaaloul: 'Gravi errori nelle indagini'

‘Sono stati commessi errori, nelle indagini, che hanno impedito di individuare piste alternative’
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza