Bloccati a Pavullo i truffatori seriali di anziani
Viaggiavano su una Volvo blu, arrestati dopo un rocambolesco inseguimento. Le loro vittime invitate a riconoscerli e a denunciarli
Ad inchiodarli, sabato mattina, la segnalazione nella zona di Pavullo, della presenza di una Volvo station vagon blu, diventata segno distintivo dei tre, un vero e proprio incubo per molti cittadini. I Carabinieri di Pavullo, coaudiuvati dai colleghi della stazione di Zocca, hanno presidiato la zona compresa tra Coscogno, Benedello e la fondovalle Panaro. Una volta individuata l'auto a Benedello nei pressi di un'abitazione, è scattata l'operazione. che dopo un pericoloso inseguimento ed il superamento dei posti di blocco ha avuto l'epilogo nell'arresto. Durante i controlli i Carabinieri hanno scoperto che la targa sulla Volvo era contraffatta ed incollata con adesivo a coprire quella originale e che i tre non utilizzavano cellulari per non farsi né intercettare né localizzare ma erano in grado a loro volta di localizzare la posizione e le operazioni delle forze dell'ordinale attraverso radio scanner portatili. Devono rispondere di resistenza aggravata, lesioni aggravata e tentativo di truffa. Perché a Benedello, dove i tre sono stati individuati, la truffa, per l'arrivo dei Carabinieri, si è fermata ad un tentativo.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



