Le indagini, partite due mesi fa a seguito della denuncia presentata dalla vittima, hanno fatto emerge un passato di violenze ripetute. Quelle perpetrate a danno della propria compagna, da un uomo di 53 anni. Un quadro drammatico sfociato nella denuncia della donna alla quale era seguita l'intervento in casa della coppia da parte degli agenti. Un quadro di violenze perpetrate ricostruito poi negli atti finite negli ultimi due mesi sul tavolo della procura e che hanno fatto scattare il provvedimento cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Modena. Accuse pesanti: maltrattamenti e lesioni personali ai danni della compagna che hanno fatto scattare l'arresto, disposto in regime di domiciliari.
Carpi: maltrattamenti e lesioni alla compagna, arrestato
E' un uomo di 53 anni ora agli arresti domiciliari su provvedimento della Procura. Le indagini della Polizia di Stato hanno fatto emergere violenze perpetrate da tempo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


