L’allarme è stato lanciato da un gruppo di amici per un improvviso malore che ha colpito uno di loro. Il gruppo stava svolgendo l’escursione con l’intenzione di raggiungere il Lago della Ninfa.
È stato attivato l’elisoccorso da Pavullo, mentre i tecnici del Saer si sono portati sul posto in supporto alle operazioni di soccorso. Una volta raggiunto il paziente, un uomo di 39 anni, nonostante le manovre di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. La vittima è Daniel Spoto, residente a Budrio nel bolognese.
Ottenuta l’autorizzazione del magistrato, è stata disposta la rimozione della salma. Il recupero è stato effettuato dall’elicottero, che ha trasportato il corpo al campo sportivo di Fanano, dove è stato affidato alle onoranze funebri.
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Cima Tauffi. La vittima è Daniel Spoto, residente a Budrio nel bolognese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Articoli Recenti
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Modena, autopompa dei vigili del fuoco in intervento di emergenza si schianta con un Suv: gravissimo un pompiere
Modena, lite tra automobilisti in tangenziale: lo minaccia con una pistola
