Articoli La Nera

Cyber bullismo, la polizia ha incontrato i ragazzi del Tassoni

Cyber bullismo, la polizia ha incontrato i ragazzi del Tassoni

Con il capo di Gabinetto Francesco Panetta e il comandante Marco Ferrari


1 minuto di lettura

Cyber bullismo, problematiche connesse all’utilizzo dei social, i rischi di utilizzo della rete sono stati gli argomenti trattati ieri da Francesco Panetta, capo di gabinetto della Questura, e dal comandante della Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Modena, Marco Ferrari, che hanno impegnato un centinaio di studenti del liceo scientifico Tassoni di Modena. L’iniziativa si è svolta nell’ambito delle due giornate del TassDay che ha interessato il prestigioso istituto scolastico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati