All'improvviso l'allarme, la corsa di personale medico, poi l'arrivo della Polizia. Si bloccano le porte degli accessi 1 e 3 dell'ospedale. Attimi di panico, poi la notizia. Un uomo di 66 anni, accompagnatore di un congiunto che doveva sottoporsi ad visita medica, e che pochi istanti prima era entrato in bagno, era stato trovato steso a terra, senza vita. Un malore dai primi accertamenti. Nulla da fare. Nonostante l'essere all'interno del luogo di soccorso e di cura per eccellenza. Il protocollo perl'intervento immediato dei rianimatori è stato attivato ma ogni tentativo è stato inutile. e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto è intervenuto il magistrato di turno.
In una nota l'Azienda ospedaliera Policlinico ha fatto sapere che 'la salma ora è a disposizione della famiglia, alla quale l’Azienda Ospedaliero – Universitaria stessa desidera esprimere il proprio cordoglio'
Entra nel bagno pubblico e muore, dramma all'ingresso del Policlinico
E' successo questa mattina. nei locali adiacenti all'ingresso principale. Deceduto un 66enne che aveva accompagnato un congiunto ad una visita medica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio


