Sono 4 i veicoli coinvolti in un incidente avvenuto nel tratto modenese dell' autostrada A1 all'altezza del
chilometro 169 tra Modena Nord e Modena Sud in direzione Bologna, poco dopo le 11.50
La dinamica dello scontro, in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, sembra essere stato originato da un malore di uno dei conducenti alla guida, un uomo di 76 anni che ha perso la vita.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione terzo tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Il traffico transitato su due corsie, anche in relazione agli elevati volumi di traffico registrati nella giornata di oggi, ha determinato 8 chilometri di coda in direzione del capoluogo regionale.
Incidente mortale in A1: perde la vita un 76enne
Lo scontro pare essere stato determinato da un malore di uno dei conducenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


