Tragedia in Friuli. Un ingegnere 32enne, Matteo Piuzzi, è morto vittima di un malore improvviso mentre si trovava in casa impegnato in una videoconferenza con i colleghi. Il giovane giovedì verso le 13 si trovava nel suo appartamento a Feletto Umberto nel Comune di Tavagnacco in provincia di Udine. Stava partecipando ad un incontro online in collegamento quando improvvisamente si è accasciato davanti allo schermo.
Due colleghi hanno avvisato i soccorsi che in base a una ricerca in anagrafica si sono recati nell'ultima residenza ufficiale del 32enne, quella dei genitori, ma egli si trovava in un altro Comune alle porte di Udine. Qui è giunta finalmente l’ambulanza. I medici sono entrati nella abitazione con l'aiuto dei vigili del fuoco ma ormai non c'era nulla da fare.
Malore improvviso in videoconferenza: 32enne muore davanti ai colleghi
Un ingegnere 32enne, Matteo Piuzzi, è morto vittima di un malore improvviso mentre si trovava in casa impegnato in una videoconferenza con i colleghi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


