Articoli La Nera

Malore improvviso, muore ragazza di 21 anni di Scandiano

Malore improvviso, muore ragazza di 21 anni di Scandiano

Subito dopo il malore la ragazza era stata trasportata in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Parma, dove è deceduta dopo due giorni


1 minuto di lettura

Tragedia a Scandiano di Reggio Emilia. È morta, uccisa da un malore improvviso, dopo due giorni di coma, Irene Montruccoli di appena 21 anni. Viveva nella frazione di Arceto con la sua famiglia ed era molto conosciuta e stimata in paese.
Subito dopo il malore, venerdì scorso, la ragazza era stata trasportata in gravi condizioni a bordo dell'elisoccorso all’ospedale di Parma, dove è rimasta in stato di coma per due giorni. Purtroppo oggi è deceduta.
 'Eri e sarai sempre la più bella, la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri – ha scritto la sorella maggiore Ilaria sul suo profilo Instagram (foto sopra, Irene è a destra) –. Rimarrai per sempre con me mio angelo, dentro il mio cuore e dentro la mia anima. Custodiscimi e custodisciti. So che puoi sentirmi, il nostro legame andava oltre ogni cosa. La tua sorellona'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.