Articoli La Nera

Manifattura, vigili arrestano spacciatore clandestino nigeriano

Manifattura, vigili arrestano spacciatore clandestino nigeriano

L'uomo aveva 13 dosi di cocaina e nove di eroina: condannato a un anno di reclusione e 1000 euro di multa


1 minuto di lettura

Uno spacciatore con 13 dosi di cocaina e nove di eroina è stato arrestato da agenti in borghese della Polizia municipale di Modena ieri poco dopo le 7, in via della Manifattura Tabacchi. Processato per direttissima nella stessa giornata per il reato di detenzione ai fini di spaccio, l’uomo, risultato dopo l’identificazione un cittadino nigeriano di 23 anni privo di permesso di soggiorno, è stato condannato dal Tribunale di Modena a un anno di reclusione, mille euro di multa, e obbligo di firma al Comando della Municipale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati