Articoli La Nera

Medolla, ladri scatenati nella notte: razziati in mezz'ora ditta e supermercato

Medolla, ladri scatenati nella notte: razziati in mezz'ora ditta e supermercato

La zona industriale presa di mira da due bande criminali


1 minuto di lettura

Il primo colpo è stato ai danni del supermercato Sigma lungo la Strada Statale 12. L’impianto di allarme, collegato alla Centrale Operativa dell’istituto La Patria, è scattato alle 02.50, attivando il pronto intervento.

Alla vista della pattuglia, giunta sul posto in pochissimo tempo, i malviventi sono fuggiti, ma a seguito di un sopralluogo molti sensori sono stati trovati oscurati con della schiuma. Inoltre dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza sono stati individuati tre uomini che a volto coperto si aggiravano nei locali del supermercato.

Diversamente è stato l’esito del colpo ai danni di Eurosets, l’azienda leader nel campo biomedicale, sulla Strada Statale Sud.
L’allarme scattato alle 03.30 ha attivato gli uomini La Patria e le forze dell'ordine che giunti sul posto hanno potuto riscontrare diversi danni strutturali all’interno della ditta. I malviventi si sono introdotti negli uffici al primo piano mettendoli completamente a soqquadro, distruggendo i dispositivi di allarme e forzando la cassaforte.
Per entrambi i furti sono in corso le indagini

Nella foto il supermercato Sigma di Medolla preso di mira nella notte

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati