Articoli La Nera

Modena, auto investe due pedoni davanti all'Errenord: muore 76enne

Modena, auto investe due pedoni davanti all'Errenord: muore 76enne

Alla guida della vettura, una Fiat Fremont, un uomo che ha colpito violentemente i due pedoni, padre e figlio residenti in zona. La vittima è Gino Antonio Marone


1 minuto di lettura

Tragedia questa sera davanti alla Coop Canaletto dell'Errenord all'incrocio con via Gramsci. Due pedoni sono stati investiti da un'auto intorno alle 17.30 alla altezza dell'attraversamento pedonale. Alla guida della vettura, una Fiat Freemont, un uomo di 40 anni che ha colpito violentemente i due pedoni, padre e figlio residenti in zona i quali probabilmente si stavano recando al supermercato.
Sul posto i sanitari del 118, ma per l'anziano 76enne, Gino Antonio Marone, non vi è stato nulla da fare: è deceduto dopo poco. Il figlio, di 46 anni è stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia locale per i rilievi.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati