Articoli La Nera

Modena, blitz della polizia in stazione: 109 persone identificate

Modena, blitz della polizia in stazione: 109 persone identificate

Fermati tre giovani stranieri, tra i 23 e i 24 anni, irregolari, uno dei quali trovato in possesso di 90,1 grammi di hashish


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Blitz ieri pomeriggio da parte della polizia di Modena nella zona della Stazione delle corriere e Novi Sad.
In Stazione sono stati fermati tre giovani stranieri, tra i 23 e i 24 anni, dall’atteggiamento sospetto, uno dei quali trovato in possesso di 90,10 grammi di hashish e, pertanto, denunciato. I tre stranieri sono anche risultati irregolari e sono quindi partiti i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.

Uno dei tre, in esecuzione di trattenimento del Questore, è stato subito accompagnato al Cpr da dove verrà definitivamente espulso nei prossimi giorni. 109 le persone complessivamente identificate nel servizio, di cui 14 stranieri, e 60 i veicoli sottoposti a verifiche, anche con la predisposizione di posti di controllo ad hoc, lungo via Montecuccoli e via Canaletto, per il monitoraggio dei flussi veicolari in ingresso ed uscita dalla città.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati