Ieri sera un autoarticolato carico di piastrelle si è ribaltato in tangenziale a Modena tra lo svincolo motorizzazione e via Emilia ovest in direzione via Emilia. Il conducente è stato ricoverato a Baggiovara ma non ha riportato gravi ferite. Le cause sono in corso di accertamento e non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Resta ancora chiuso però il traffico un tratto della tangenziale di Modena in direzione Bologna (Mistral, tra l'uscita 17A e D'Avia sud) con deviazioni che obbligano all'uscita 17B. Si consiglia di utilizzare la Complanare Einaudi. Pattuglie della Polizia locale presidiano le deviazioni. I tecnici di Anas sono impegnati nella pulizia della carreggiata per rendere la strada praticabile.
Modena, camion si ribalta nella notte: tangenziale ancora chiusa
Resta ancora chiuso il traffico un tratto della tangenziale di Modena in direzione Bologna (Mistral, tra l'uscita 17A e D'Avia sud)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa


