Furto ieri sera intorno alle 10 al bar Antica Ferramenta di Corso Canalchiaro 95 a Modena. Ad accorgersi del colpo sono stati questa mattina i titolari Roberta Corradi e Stefano Bellei: nel locale non mancava nulla se non l'incasso della giornata precedente, nemmeno la serratura della porta di ingresso risultava forzata. Solo dalla visione del video ripreso dalla telecamera interna al locale è stato possibile ricostruire l'accaduto. Un video che i titolari hanno fornito a La Pressa e che siamo in grado di mostrare.
Intorno alle 22 un uomo col volto travisato dal cappello e dalla mascherina è entrato nel locale usando a quanto pare una chiave, probabilmente un passepartout. Una volta entrato nel bar si è diretto con sicurezza verso il registratore di cassa e ha prelevato monete e contanti. Subito dopo è uscito richiudendo la porta.
'Parliamo di un bottino di circa 300 euro - spiega lo stesso Stefano Bellei - ma ora dovremo naturalmente cambiare la serratura della porta per evitare che il fatto si ripeta'.
g.leo.
Modena, furto al bar: nel video il ladro che entra.. con le chiavi
Entrato nel bar il ladro si è diretto con sicurezza verso il registratore di cassa e ha prelevato i contanti. Subito dopo è uscito richiudendo la porta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


