Articoli La Nera

Modena Nord, il treno sbaglia binari e urta il palazzo delle Poste

Modena Nord, il treno sbaglia binari e urta il palazzo delle Poste

Paura tra i presenti per il boato udito anche dagli operai che stavano lavorando nelle vicinanze. Nessun ferito


1 minuto di lettura

Incidente ferroviario fortunamente senza conseguenze gravi oggi pomeriggio intorno alle 15.30 a Modena Nord all'altezza di via delle Nazioni. Il treno merci che serve la zona industriale per cause ancora in corso di accertamento ha sbagliato i binari andando ad urtare il palazzo delle Poste in via delle Nazioni 125. Paura tra i presenti per il boato udito anche dagli operai che stavano lavorando nelle vicinanze. Sul posto Polfer e polizia municipale allertate dal direttore stesso della direzione postale. Fortunamente non si registrano feriti.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati